Fanzini Production

BALLET POULET
 
Ballet Poulet è uno spettacolo di strada non verbale con clownerie, danza, circo, comicità e assurdità. Una battaglia comica tra danza e circo, eleganza e semplicità, bellezza e semplicità, bellezza e stupidità, logica e assurdità.
Due idioti di livello olimpico di classe mondiale vi presentano il loro ultimo capolavoro. Lei ha preparato un balletto poetico, delicato e tenero. Lui ha preparato un'esibizione di caos. Lei ama la danza, lui i polli. Scrocchiando le noccioline e fingendo di essere un cigno, entreranno nelle vostre vite e vi faranno dubitare di chi sia venuto prima... il tutù di lei o il toupée di lui?
 
Fanzini Productions è una delle più importanti compagnie di arti di strada della Repubblica d'Irlanda, in tournée a livello nazionale e internazionale si è esibita nei più importanti festival ed eventi. Vincitori di sei importanti premi che hanno dato vita a sei spettacoli acclamati dalla critica, Cannonball Circus, Professor Plunger, Guido Fanzini's Impossible Circus, Circus Jukebox, Spailp e Ballet Poulet.
La Fanzini Productions ha lavorato con i maestri clown, Philippe Gaulier dell'Ecole Gaulier, John Lee della Fuse Performance Company, Joe Dieffenbacher di Nakupelle, Mooky Cornish, Jango Edwards, Adrian Schvarzstein, John Towsen, il regista Arne Zaslove e il premiato clown Fraser Hooper.
 
 
Nazionalità: Irlanda
Genere: clownerie
Si esibiscono: 12 - 13