Daniele Sorisi & Tommaso Panagrosso

Daniele Sorisi - porteur mano a mano, giocoleria, manipolazione di oggetti.
Nato a Firenze, Daniele è figlio unico e per rompere la monotonia e la solitudine di questa situazione, durante l’infanzia, inizia a sviluppare una passione per ogni genere di gioco, coinvolgendo nei sui scherzi chiunque gli capiti a tiro. Per tutta l’adolescenza mantiene un carattere molto trasgressivo e incredibilmente agitato finché, all’età di 16 anni, inizia a catalizzare tutte le sue energie nel circo. Appassionato di giochi e di attività collettive si trova subito bene in questo ambito. Diventa amante e praticante di molte discipline circensi, che usa per lo più in maniera collettiva.
Oggi, dopo 10 anni di passione per il circo, la sua voglia di imparare e condividere esperienze legate a questo ambito continua a crescere; questo lo ha portato alla creazione del Magda Clan.
 
Tommaso Panagrosso - manipolazione, giocoleria.
Nasce in una piccola provincia del centro Italia nel 1981. Durante una formazione biennale come mimo, si appassiona alla giocoleria e prende una decisione importante: frequentare la Scuola di Circo Flic a Torino. Qui a Torino scopre la disciplina che lo caratterizzerà fino ad oggi: una pallina in equilibrio sulla testa...
Dopo la Flic passa un po’ di tempo in Francia dove viene scelto per frequentare il terzo anno del Lido, Centre des Arts du Cirque de Toulouse e nel 2011 con la compagnia Les Amis de Christine (17°promo Lido) porta in scena lo spettacolo "La Strategie Du Welcome" al Festival di Aurillac e al festival CIRCA a Auch (Francia).
 
 
Nazionalità: Italia
Generi: palo cinese, contact
Si esibiscono il: 7