Marta Pistocchi - Madame Pistache

GRAND CABARET DE MADAME PISTACHE
 
Un one-woman-show, uno spettacolo musical-teatrale ambientato nei raffinati locali d'un cabaret parigino degli anni '30: il "Grand Cabaret de Madame Pistache".
Un viaggio musicale condotto, suonato, ballato e interpretato da Marta Pistocchi, virtuosa violinista ad alto tasso comico. Con un violino, delle scarpe da tip tap, una loop station e un microfono, Madame Pistache dà vita, corpo e voce a tutti gli ospiti del suo Cabaret: Django Reinhardt e la sua fenomenale orchestra swing, l'intero corpo di ballo con le sue affascinanti ragazze e poi le attrazioni internazionali: la giovane ballerina di tip tap, la passionale tanguera di Buenos Aires, l'esotica danzatrice del ventre, Cab Calloway dal Cotton Club di New York, Edith Piaf, il Trio Lescano…
Un gioco surreale, uno spettacolo visionario coinvolgente, esilarante, poetico.
Musica, danza e divertissement con un pizzico di seduzione e una vena di follia.
 
Marta Pistocchi è una violinista creativa, poliedrica, originale. Appassionata cultrice di vari generi musicali si esibisce come “Madame Pistache” o in collaborazione con importanti artisti e compagnie, sia in ambito musicale, che nel circo contemporaneo, nel teatro di figura e di strada.
 
 
Nazionalità: Italia
Generi: musica, cabaret
Si esibisce il: 1 - 2 - 3