Mr. Sacha

ALPHA'G SHOW
 
Centenaro di Lonato
ore 18
 
Il titolo Alpha’g show, dal romagnolo "al fàg" show, è un gioco di parole traducibile in “faccio show”. L’artista ironizza durante lo spettacolo sui canoni che rendono un uomo un vero maschio Alpha.
Mr Sacha e il pubblico affrontano insieme prove di coraggio, esplorano autoironia, spogliarelli e numeri di alta tecnica circense tutto arricchito da continue gag divertenti e ridicole.
Mr Sacha accompagna il pubblico fino al gran finale, dove gli spettatori, che avranno dato prova di maggiore virilità, lo sosteranno in azzardate prove d'altura e al contempo dissacreranno l'Alpha man.
 
Tra i tanti maestri con cui si è formato tramite stage e corsi ci sono Stefan Sing, Mike Rollins e Luke Burrage. Nel 2014. un po’ per amore e un po’ per amore del circo, si trasferisce a Torino dove segue corsi acroyoga, danza, teatro e acrobatica presso la Performing arts university di Philip Radice e presso Vertigimn A.S.D.
Nel 2016 torna a Bologna dove continua la sua formazione seguendo corsi di acrobatica presso Castellata A.s.d; partecipa inoltre a stage formativi di mano a mano, giocoleria e teatro con Caio Sorana, la compagnia Cie ocifa, John Towsen e molti altri.