Envol distratto

J'AI LES CROCS
 
Lo spettacolo "J’ai les crocs" è un invito all'avventura del gusto e della meraviglia di tutti i sensi. L'azione di cucinare e trasformare il cibo ha qualcosa di affascinante, vicino all'alchimia e alla magia. Tuttavia, nella nostra vita quotidiana, mangiare può diventare un'azione ordinaria in cui noi dimentichiamo questa sensazione di incantesimo.
Trovare l'impresa magica nell'atto di cucinare diventa il filo rosso dell’approccio artistico della compagnia.
Lo spettacolo affronta in modo sorprendente e divertente le tematiche del gusto, della scoperta e delle azioni legate al cibo: le ricette e le invenzioni gastronomiche alimentano lo show clownesco nel quale la magia, la musica e la manipolazione di oggetti sono all’ordine del giorno.
"J’ai les crocs" mira a sensibilizzare l'opinione pubblica in modo insolito, divertente e sorprendente sull'importanza del cibo, della salute, del rapporto con il piacere e la convivialità a tavola. 
 
In scena Max Maccarinelli (comico, clown, mago), formatosi in Nuova Magia al National Arts Center Cirque de Châlons-en-Champagne. Ha inoltre studiato alla Raul Manso Theatre School di Milano e con Pippo Delbono, Danio Manfredini, Marcello Magni, Enrico Bonavera.
 
 
Nazionalità: Francia - Italia
Generi: clownerie, magia comica
Si esibisce il: 1 - 2 - 3 - 4