Informazioni per il mercatino

Il mercatino del Lonato In Festival 2015 si riorganizza per settori legati ai quattro principali continenti: Africa, America, Asia ed Europa, assumendo una connotazione più in linea con lo spirito e le scelte artistiche del festival.
Ogni settore accoglierà espositori di prodotti artigianali, prodotti artistici, articoli di abbigliamento, articoli attinenti all’arte circense, all’editoria, prodotti alimentari locali o di qualità, prodotti naturali per la salute.
Per presentare la propria candidatura come standista del mercatino di Lonato In Festival inviare una mail all'indirizzo mercatino@lonatoinfestival.it, indicando la tipologia della merce in vendita e possibilmente allegando una foto del vostro stand.
Sarà nostra cura comunicarvi la possibilità di partecipazione; nel caso la vostra domanda trovi favorevole accoglienza vi invieremo la scheda di adesione con l'indicazione della quota di adesione a vostro carico e il regolamento.
 
Per ulteriori informazioni, contattare la segreteria della Fondazione Ugo Da Como - tel. +39 030.9130060 (ref. Monia Baratti)