Giulio Lanfranco & Elena Bosco

Giulio Lanfranco - scala libera acrobatica, porteur mano a mano
Nato a Parma, ma cresciuto a Casale Monferrato, tra vigneti e zanzare, giocava a pallacanestro sognando di vagare per il mondo facendo lo spogliarellista. In adolescenza scopre la giocoleria, che lo impegna più degli studi, tanto da fondare una compagnia con amici del posto, la Jele Famo Girà, con la quale si esibisce a festival di strada, carnevali e feste di paese.
E’ all’età di 21 anni, entrando alla scuola di circo Flic di Torino, che Giulio scopre il mondo del circo e decide di fare di quell’arte la sua vita. Prosegue gli studi all’Ecole Superieure des Arts du Cirque (ESAC) di Bruxelles. Durante i 5 anni di formazione continua ad esibirsi a vari eventi in qualità di acrobata e crea con due colleghi la compagnia Dinamofresh, con la quale si esibisce in svariati festival di arte di  strada vincendo numerosi premi. E' fondatore della compagnia MagdaClan, con la quale si esibisce dal 2011, e co-autore dello spettacolo ERA, sonetto per un clown.
 
Elena Bosco - verticali, danza, voltigeuse mano a mano
Nata ad ottobre nel 1986. Bilancia, irrequieta. La danza come miglior compagna di vita. Spinta al circo professionale dopo aver intrapreso la strada del circo sociale. Primi veri passi circensi presso la Scuola di Circo Vertigo di Torino per continuare presso Le Centre des Art du Cirque Lido a Toulouse. Specialità verticali.
 
 
Nazionalità: Italia
Generi: acrobatica, mano a mano
Si esibiscono il: 9