Auriga Teatro

PAMPAM SHOW
 
Centro storico - Piazza Vittorio Emanuele II
ore 21
 
Pam Pam è lo sbattere dei coperchi da cucina. O è il rimbalzo di una pallina. È un cappello caduto al suolo. Pam Pam è anche magia di risate e poesia. E' lo spettacolo con il pubblico, tra il pubblico e per il pubblico. Pam Pam è il clown, il giocoliere. È fantasia.
O forse è semplicemente Lallo, un personaggio eccentrico con tanta voglia di giocare con l'immaginazione e la forza di gravità... che vi coinvolgerà in uno spettacolo a ritmo di beat&boxe e botte&beat!
 
Lorenzo Marchi inizia a studiare il clown e il teatro seguendo workshop di clown con Paolo Nani, Emmanuel Lavallée e commedia dell'arte con Carlo Boso. Nel 2017 si diploma al Scuola Teatro Arsenale (metodo Jacques Lecoq). Parallelamente allo studio teatrale si dedica alla disciplina circense di equilibrismo su corda molle. Dopo il diploma approfondisce lo studio della voce con Annig Raimondi e il clown con il workshop intensivo “Finding Comedy” di Tom Greder. Dal 2012 di esibisce come artista di strada, sotto il nome di LalloShow, con il suo spettacolo come clown, mimo e giocoliere in festival, piazze e cabaret. Come attore fonda, insieme a Lucia Metzger, il Duo Incordata con il quale si sono esibiti in diversi cabaret e hanno vinto il primo premio del concorso “Creatività Giovanile” di Gaggiano (MI) 2018 con il numero “Pantomima ad alta quota”, un numero di clown e mimo. Nel 2018 fonda la compagnia Auriga Teatro.