Circo Bipolar
CAFÉ ROUGE
Café Rouge è uno spettacolo di circo e teatro energetico e dinamico, che unisce il mondo terreno a quello dell'aria, mixato con una vena poetica e a tratti umoristica.
Una elegante acrobata e un eccentrico giocoliere vi stupiranno e lasceranno senza fiato! Dall’equilibrismo su scala libera alle contorsioni in aria a diversi metri di altezza, sarete trasportati in un mondo dove terra e aria si fondono creando un'atmosfera di divertimento e suspense. Le tecniche impiegate sono: trapezio ballant, giocoleria, scala d'equilibrio, acrobatica di coppia e clownerie.
Circo Bipolar sono Costanza e Shay: si incontrano nel 2013 a Roma all'interno di un grande e freddo tendone da circo. Shay lancia oggetti e Costanza sta con i piedi per aria; le cose che li accomunano del mondo del circo sono la passione per la tecnica e il desiderio di trovare nuovi modi di fare circo, integrando il teatro e l’espressività.
Nel 2024 la compagnia celebra i 10 anni di attività e per l’occasione ha riadattato lo storico spettacolo Café Rouge inserendo la spettacolare e rara disciplina del trapezio ballant.
Nazionalità: Italia
Genere: circo contemporaneo, trapezio ballant
Si esibisce: 9 - 10 - 11